domenica 2 ottobre 2011

Al vento

L’aurora è di mille colori, sogno ancora un po’quello che c’e in fondo
al cuore che mi resta dentro di me.
Sul davanzale della finestra vedo un tramonto rosso la sua luce lascia una scia,
sono frammenti di un giorno che passa che si porta via un pò di me
esco ed è già buio respiro l'aria che sa di notte autunnale.
i lampioni  accesi sembrano soldati stanchi
sentinelle di una  notte, 
che stanno aspettando il chiarore del nuovo giorno.
guardo guardare, guardando te
la luce tua illumuna gli occhi miei,
al vento ho donato il mio pensiero
mille voci sentirai, vola sulle ali del vento
solo il mio pensiero ti porterà.

1 commento:

  1. Cara bs,
    I rossi e vispi ciclamini a cuoricini
    profumati e vellutati
    son esposti per esser visti e per dare a tutti
    allegri sentimenti ....
    Grazie bs, per averli condivisi
    bacio Gr.

    RispondiElimina