domenica 25 ottobre 2015

Il cielo vi volle

Un alito di vento mi avvolge             
il mio pensiero corre a Voi
Mamma e Papà

alzo lo sguardo verso il cielo
e tra le nuvole un raggio di sole filtra
proprio verso di me.
Sento il calore
che mi rievoca alla mente quell’abbraccio
ogni qualvolta che vi venivo a trovare

Triste fu il giorno che il cielo vi volle
il dolore di tante anime
perse , abbandonate, nel dolore trovo  ancora le tracce di voi
la voce del silenzio non morirà mai

il sollievo di un soffio di vento
il profumo di un fiore
una preghiera silente nel giardino dei ricordi
all’ombra dei cipressi

un raggio di sole riappare
illumina i pensieri dirada le ombre.
Siete stati e sarete sempre nel mio cuore
lo stesso che sono stata io per Voi.

                                   Grazie Mamma e Papà



                 

Nessun commento:

Posta un commento